Love is in the air! – Come vestirsi a San Valentino? Ecco le proposte più trend per le innamorate!

La festa degli innamorati è alla porte e tu non hai ancora trovato il look giusto? Ecco pochi semplici consigli da seguire per lasciare il tuo partner senza fiato!

Se Parigi è la città in cui ti piacerebbe vivere, piangi sempre guardando “Vi presento Joe Black”, e come ti emozionano le canzoni di Laura Pausini, poche cose nelle vita, allora c’è poco da fare… sei un’inguaribile romantica! Per la tua serata a lume di candela, dunque, nulla potrebbe essere più adatto di un abito a palloncino semplice ed elegante, come questi pensati per voi da Natural B! I dettagli geometrici sul rosso del primo e le rose del secondo, danno quel tocco in più al vostro look perfettamente in tema!

1 2

Se però nonostante la dolcezza che vi contraddistingue, quando scegliete il vostro look vi piace osare un po’ di più per sentirvi uniche e speciali, come delle principesse, allora potreste optare per uno stile molto più esuberante e luccicante, come questo! sarete semplicemente splendide!

 

2,5                                            2,6

Se invece il vostro amore è ancora sul punto di nascere e per quel giorno avete in programma un romantico primo appuntamento, la questione si fa ancora più seria! Si sa, le prime passeggiate insieme sono sempre le più belle. Bisogna dare il massimo nonostante la tensione sia alta. Quindi indossare degli indumenti in cui sentirsi a proprio agio, senza tralasciare la sensualità, è fondamentale. Un’ ottima soluzione potrebbe essere scegliere un tessuto di tendenza come la pelle. Come questo outfit proposto da Esprit, proprio per un pomeriggio all’insegna della tenerezza!

3                                                            4

 

Oppure potreste scegliere i tessuti semplici e fantasiosi della nuova linea Mamatayoe che ha immaginato per voi un abbigliamento adatto ad una passeggiata nel bosco, come nelle più belle favole!

6                                                                                 5

Se invece cuoricini e fantasie non fanno proprio parte del vostro stile e per la serata dell’amore vi piacerebbe essere sexy e grintosa, il look adatto per voi ha solo una parola chiave: stretto!

7meno1

Che tu scelga una longuette a vita alta, un pantalone o un abito, l’importante è che il tuo outfit evidenzi le tue forme e riesca a sottolineare i punti giusti. Come con questi vestiti firmati Denny Rose.

77                                                                              7

O puoi decidere di evidenziare i tuoi punti forti scegliendo un must di questa stagione autunno inverno 2015/16 e lasciarti disegnare da dei leggins in pelle abbinati ad una scarpa bassa.

8

 

 

Se invece questo stile vi piace ma per voi eleganza=gonna, allora perché non scegliere una longuette?

9

 

Rimane l’ultima categoria di donna innamorata, la donna che cerca qualcosa che la faccia apparire elegante e sensuale in modo classico. Per lei nulla di più adatto di una semplice ma sexy jumpsuit.

10                                                                             11

12                                                                 13

Oppure, se la vostra eleganza ha bisogno di un vezzo in più eccolo lo stile giusto per voi!

 

15                                       14

Quindi, il look c’è… non rimane che lasciarsi andare ad una serata all’insegna dell’amore!

 

Ti piacerebbe imitare lo stile che ti è piaciuto ma non sai come? Facile! Da Sem italian style trovi un sacco di marchi studiati apposta per te! http://semitalianstyle.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *