Per la vostra festa coccolatevi! Ecco cosa fare e come vestirsi l’8 Marzo.

Giallo e fiori per le strade. Serenità e amore nelle case. E’ questo che auguriamo a tutte voi, anche quest’anno, per la festa delle donne.

Ebbene sì care donne, oggi è un giorno speciale. Un giorno di rivalsa, un giorno di conquiste. Oggi più che mai, grazie alle nostre coraggiose antenate, è un giorno tutto per noi!

Che siamo noi a regalarci un momento in cui fare qualcosa di diverso semplicemente per sentirci speciali o che sia qualcun altro a dedicarci qualche attenzione in più, le proposte e le cose da fare, anche quest’anno non mancano.

Tutti, infatti, dai negozi di abbigliamento ai musei, ai cinema, hanno organizzato iniziative a posta per noi. E quindi, se quello che cerchi è un momento di svago, nulla di più idoneo di una passeggiata per negozi!

Che decidiate di indossare un total look in tema o di abbinare qualche accessorio, una cosa fondamentale per la vostra passeggiata con le amiche o con i fidanzati, è sicuramente il giallo!

Per vostro outfit dell’8 marzo, infatti, il color mimosa non può mancare. E se le vetrine saranno invase, voi non dovete certo essere da meno! Sfoglia la gallery per vedere quali sono i look da cui prendere spunto.

Se invece vi va di respirare un po’ di cultura, perché non optare per un museo? Per tutte le donne infatti, nei più importanti musei d’Italia, oggi il biglietto è assolutamente gratis!

Infine, se per voi la festa delle donne è un giorno in cui sentirvi utili e continuare a lottare e ed essere solidare con tutte quelle donne che ogni giorno subiscono violenza basta adottare l’hashtag #POTREIESSEREIO.

La campagna, riproposta anche quest’anno dall’associazione WeWorld, ha come obiettivo quello di mantenere, grazie ad una piccola donazione, alcuni sportelli dedicati alle vittime di violenza situati nei quartieri più a rischio di alcune città italiane tra cui Palermo, 24 ore su 24. A schierarsi a favore di questa battaglia alcuni testimonial d’eccezione come Carolina Crescenti, Alex Britti, Rossella Brescia e Antonio Cabrini.

E a coccolarvi anche oggi, ci pensa pure SEM! A tutte le clienti che verranno in negozio, infatti, sarà regalata una splendida mimosa.

Cosa aspettate dunque? Oggi più che mai scegliete Sem per coccolarvi!  

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo su Fb https://www.facebook.com/semitalianstyle o continua a seguirci sui nostri canali social http://semitalianstyle.com/ .

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *