Help regalo – Festa della mamma 2016!

Perché la mamma è sempre la mamma –

Da sempre al vostro fianco e sempre presente a qualunque avvenimento importante della vostra vita, per un giorno all’ anno, non lasciatevi sfuggire l’occasione di essere voi a coccolare un po’ lei, e non il contrario!

Si sa, a prescindere da tutto, la mamma è sempre la mamma sia che vi sia capitata la tipologia Lorelay Girlmor, di “Una mamma per amica”, forse un po’ troppo presente, sia che si tratti invece della versione severa ma giusta e piena di pazienza alla Marge Simpson, fatto sta che l’affetto per lei è sempre lo stesso. Nessuno vi conosce meglio di lei e, sicuramente, anche voi la conoscete molto bene, ma, per non sbagliare, ecco una serie di idee utili per comprarle un regalo fashion e di tendenza in occasione della sua festa!

Se il suo stile è classico ed elegante, niente di meglio che un blazer estivo leggero, come questi targati Esprit

046EO1G011_400046EO1G013_110.

Se invece la vostra mamma è una romanticona, un po’ vecchio stile ecco delle bellissime proposte firmate Smash!

 

Infine, se cercate qualcosa di intramontabile, quello che vi serve è del buon made in Italy fatto con cuore e professionalità come quello di Sandra Ferroni.

 

Se non sapete dove trovare questi splendidi capi, ve lo diciamo noi! Correte da Sem Italian Style in via Zenia, 11 a Misterbianco (CT).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *