Ferro da stiro bye bye – arriva la macchina che asciuga, stira e piega i vestiti

Ferro da stiro ti mollo! Care donne di tutto il mondo intero, arriva una macchina straordinaria pensata apposta per voi. La tua amica lavanderia pieghevole così è stata definita l’ultima trovata tecnologica grazie alla quale riuscirete ad asciugare, stirare e piegare i vestiti senza muovere un dito.

Il nome del nuovo elettrodomestico è FoldiMate, un vero e proprio sogno divenuto realtà grazie al lavoro di una start up americana. Il prodotto può contenere tra i 15 e i 20 capi alla volta e intelligentemente riconosce le dimensioni e il tessuto dei vestiti che vogliamo farle sistemare.

Quando potrete acquistarlo? Pare che vi rimanga da attendere solo un annetto e poi potrete avere il vostro FoldiMate ad un modico prezzo che si aggirerà tra i 600 e i 700 euro!

Nel frattempo? Ma nel frattempo è facile, si va da Sem Italian Style a comprare camicie nuove per tutta la famiglia! Sem si trova in via Zenia, 11 a Misterbianco, per saperne di più visita il sito http://semitalianstyle.com/main/ oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/semitalianstyle/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *