La moda italiana di Armani alle Olimpiadi di Rio 2016

Ogni quattro anni l’estate diventa più dinamica grazie alle olimpiadi! Appuntamento fisso ad ogni ora del giorno o della notte, basta accendere la tv per vedere un mondo di sport e di gioia che mette un’infinita allegria. Tra fisici statuari e tutine dai colori irripetibili, sicuramente spicca anche la moda, la moda sportiva e trendy che tutti vorremmo sfoggiare tornando in palestra tra qualche mese.

Lo spirito patriottico e la voglia di tifare per i nostri, per gli azzurri, bravissimi e già pluri-premiati ha come effetto piacevolmente collaterale, quello di portare anche la moda italiana tra le strade di Rio 2016.

Official Outfitter del Team Italia alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Rio 2016, così come lo era già stato per Londra 2012, è Emporio Armani con la sua linea EA7. Già gli scatti Serge Guerand, mettevano in luce fisici atletici e dinamici, ma vedere i capi di Armani indossati dai nostri eroi dello sport è ancora più bello! La linea è semplice ed elegante, propone un look super cool dai toni black & white adatti a tutti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *