Sabato 23 aprile non perderti il Fashion show spring summer 2016

 

 

13001053_1030874243617752_5391722304629663047_n

È finalmente giunto alla porte il secondo Fashion show organizzato da Sem Italian Style. Giorno 23 aprile, infatti, nel fantastico piazzale della Cattedrale Chiesa Madre a Misterbianco (CT) Sem vi presenterà le nuove collezioni primavera-estate dei brand più cool del momento che potrete tutti – dal primo all’ultimo – trovare presso lo store di via Zenia, 11.

La sfilata avrà inizio alle 20:00 e proporrà al pubblico numerosi momenti che alterneranno spettacolo, varietà, danza, canto e tanta, tanta moda!

Tra gli ospiti della serata, che sarà commentata in diretta su Radio Studio Centrale e presentata dalla magnifica Antonella Insabella, conduttrice del programma radiofonico Il salotto di Radio Studio Centrale, ci saranno i bravissimi SUPER KIDS e la splendida voce della soprano catanese Carmen Maggiore, che accompagnerà soavi ed eleganti abiti sulle soavi ed eleganti note di Casta diva.

Un perfetto connubio tra moda, arte e divertimento, nella perfetta cornice del piazzale della Chiesa Madre allestita ad hoc per l’occasione. Qualunque sia il vostro stile in fatto di moda, dunque, sabato potrete veder sfilare sotto i vostri occhi gli abiti e le calzature più cool e ricercate del momento:  come le super trendy scarpe firmate Saucony, o i meravigliosi abiti targati da giovani brand come Pirex, Smash!, Mamatayoe, OUTIFIT; e inoltre brand meno giovani, ma che fanno dell’esperienza il loro punto di forza come Tommy Hilfiger, Frau, Navigare, giusto per citarne alcuni. E di tutti questi potrete, inoltre, ammirare le diverse mise: casual, fashion ed elegante.

La passerella brillerà inizialmente per i toni caldi della nuova stagione: il verde, il giallo e il rosso sono i colori di questa nuova stagione 2016. Ma scintillerà poi, per le paillettes, le pietre e gli accessori che connotano l’eleganza 2016.

La serata sarà resa ancora più piccante dai suoi disturbatori ufficiali! Di chi si tratta? Del fantastico team di Radio Studio Centrale:  l’intrattenimento è firmato infatti dalla banda de I buoni o cattivi composta da Luca Seminara, Giovanni Nicastro e Mario Kannavò e dagli amici de Il Cazz8 con Elia e Ciccio Elektro.

Buon divertimento da Sem!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *